Leone oroscopo Paolo Fox agosto 2017: sei incontenibile, tieni a freno i ‘bollenti spiriti’

Oroscopo Leone agosto 2017: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

Marte e il Sole nel segno continuano a gratificarti, migliora la forma fisica e sarà proprio il caso di tenere a freno il tuo incontenibile ‘ardimento’, viso che in alcune giornate ti sentirai addirittura pronto a scalare montagne! Quindi è bene non esagerare. Il consiglio è di prendere atto che non puoi fare tutto da solo, non puoi risolvere tutto e subito. Accetta anche l’aiuto degli altri.

Leone, agosto è il mese ideale per fare progetti di lavoro in grande stile, per programmare l’autunno nel modo migliore. In pochi dedicheranno queste settimane alle vacanze; per chi lavora in proprio sarà il momento adatto per rimediare a ciò che ultimamente è andato storto. Ti si presenteranno infatti ottime opportunità d’azione. Poco relax per te, quindi, ma non sarà un problema grave visto che non sai stare con le mani in mano a lungo. A fine mese interessanti opportunità per recuperare soldi.

In amore è un momento importante per le coppie che vogliono sposarsi o iniziare a convivere. Il cielo è interessante anche per coloro che vogliono vivere relazioni non troppo impegnative. Affettività, incontri occasionali: a molti Leone capiterà di sentirsi innamorati e attratti da una persona speciale … Periodo fertile per chi può e vuole avere un figlio.

 

Written by Sara Baldoni

Richard Ginori incontra Gucci: collezione di preziosi oggetti di porcellana firmati

Chiara Ferragni apre il suo store a Milano: snobba il Quadrilatero della moda e punta su Corso Como, ecco perché