L’emozione di un volo in mongolfiera

I voli organizzati da Montgolfier.it

Esperienza affascinante e indimenticabile, il volo in mongolfiera permette di vedere il mondo da una prospettiva speciale, sorvolando paesaggi e monumenti, sfiorando le cime degli alberi o delle montagne.

Per provare questa emozione potete rivolgervi a Montgolfier.it, che organizza tutto l’anno voli singoli e di gruppo. I piloti sono tra i più esperti con l’abilitazione di istruttori di volo e gli aerostati rispettano standard altissimi di sicurezza.

Un giorno in mongolfiera

Il giorno concordato ci si incontra nel luogo di decollo all’ora prestabilita, muniti di abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. Prima della partenza, il pilota fornirà qualche informazione tecnica e storicoculturale sul volo in mongolfiera, che sarà di circa un’ora.

Si potrà godere del volo in completo silenzio e fotografare paesaggi con inquadrature inedite e osservare da una posizione di privilegio Ferrara e la provincia ricca di terre coltivate e di stupendi colori.

Al momento dell’atterraggio l’equipaggio che segue la mongolfiera da terra vi raggiungerà, aiutando il pilota nella procedura di sgonfiamento.

Successivamente, per tutti coloro che volano per la prima volta è previsto il “Battesimo dell’Aria”, con la consegna dell’attestato di primo volo in mongolfiera, oltre a un simpatico omaggio. Una colazione o un aperitivo sul luogo dell’atterraggio, organizzati dallo staff, concluderanno l’esperienza.

Per prenotare potete chiamare tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 il numero 0532 90 70 00 oppure 335 83 71 656

www.montgolfier.it
[email protected]
tel 0532 90 70 00
fax 0532 975577

Avatar

Written by Monica

Parchi avventura? Ecco il network

Tennis: Mauresmo e Ljubicic sotto contratto