Leica, arrivano le compatte digitali

Stile, qualità e look esclusivo

Verranno presentate ufficialmente domani, 12 settembre 2013, a 10 Corso Como a Milano due interessanti novità firmate Leica.

Come suggerito dal nome, Leica C, si tratta della nuova linea di compatte digitali ad alto contenuto tecnologico.

Due le versioni disponibili,  light gold o dark red, entrambe dal design elegante, raffinato e squisitamente retrò firmato Audi.
A caratterizzarle naturalmente, oltre allo stile e alla qualità da sempre segni distintivi del marchio tedesco, anche l’apertura alla condivisione senza fili.

Infatti, con Leica C la maison si lancia nella prima serie di fotocamere che permette di condividere in wi-Fi gli scatti e i video realizzati secondo gli elevati standard di resa qualitativa di primissimo livello.

Compatte e maneggevoli si tratta di strumenti ideali per tutte le occasioni fotografiche.
Dotate di uno zoom molto luminoso ad alte prestazioni, le Leica C hanno un uso estremamente versatile e, grazie alla ghiera programmabile sull’obiettivo, i fotografi più creativi avranno a disposizione uno strumento in grado trasformare la fantasia in realtà.

Tra le altre funzioni più interessanti segnaliamo la risoluzione di 12 megapixel, garanzia di immagini nitidissime e colori naturali e brillanti,  autofocus velocissimo, Video Full HD e live view su monitor oltre ad un’ampia gamma di accessori coordinati.

A completare l’opera ci pensano poi numerose funzioni fotografiche che, grazie a un operativo intuitivo, permettono di   fotografare con la massima flessibilità e spontaneità.

Leica C - dark red

Avatar

Written by Francesca

New York Fashion Week PE 2014, martedì

Kim Kardashian, anello all’asta