Leggings 2019: i migliori brand da acquistare
I migliori brand e modelli di leggings 2019. I nostri fedeli compagni di allenamento sia invernale che estivo, diventano super alla moda.
Bisogna essere alla moda anche in palestra, inutile negarlo. I leggings sono i nostri fedeli compagni di allenamento sia invernale che estivo. Un capo ormai diventato must have da tenere nel nostro guardaroba. Per semplificarvi la scelta ecco i modelli e i migliori brand di leggings di cui non potete più fare a meno.
Sheila Legging a vita alta
Se sei dell’umore per lo yoga, sei pronta per rilassarti per un po ‘di cura di sé, entra in questi leggings pazzi morbidi e accoglienti. Sono molto elastici (a quattro vie, FTW), allontanano il sudore dal corpo e soprattutto super alla moda.
Trasparenti Spanx
Spanx rende leggings allenamento! Sono super compressioni-y (new word alert), contenitivi per quando facciamo gli squat e dal design raffinato, grazie ai dettagli trasparenti.
Nike Sculpt Lux 7/8 Tights
Questi leggings sono l’ideale per quando non sai esattamente quali esercizi farai nella prossima scheda. Con la giusta quantità di compressione, una cintura alta e il tessuto Dri-FIT brevettato, sarai perfetta anche se il tuo allenamento sarà più faticoso del solito.
Leggings Takara a vita alta
Oltre al design accattivante, dietro i leggings Takara, c’è molto di più. Infatti, la vita alta tiene in perfetta posizione il nostro corpo durante gli esercizi.
Stretto senza cuciture essenziale
I leggings Alala sono comodi e totalmente senza cuciture e includono mesh per più flusso d’aria. Allora cosa stiamo aspettando? Se siete delle vere fashion victims, non potete farne a meno di provarne un paio.