LeBron James per Audemars Piguet

Il talento e la voglia di vincere
LeBron James è uno degli sportivi più acclamati e cercati del momento, in campo e non solo.

Eletto atleta dell’anno nel 2012 il Campione NBA è tra le persone più influenti del 2013 secondo il Time, tra le 100 star più potenti per Forbes, tra le meglio vestite per Vanity Fair US oltre a naturalmente essere tra gli atleti più pagati del mondo.

La sua fortuna nasce dal talento in campo naturalmente ma è supportata anche dalla sua innegabile capacità mediatica.

Tante le maison che lo hanno scelto come testimonial tra cui Audemars Piguet che da anni lo ha tra i suoi ambasciatori.

Dopo Michael Schumacher, Lionel Messi, Sachin Tendulkar la maison di orologi di lusso presenta ora un video il cui protagonista è proprio LeBron James. Una conversazione privata per ripercorrere una vita di passione, sacrifici, scelte, impegno e grandi vittorie.

Tre minuti per fare il punto su cosa è veramente importante per vincere. LeBron torna alle origini quando in capo con la squadra di basket delle superiori di Akron, Ohio, lottava insieme ai suoi compagni per farla diventare la migliore in America. E’ li che è cominciato tutto, è li che ha capito che per vincere non basta il talento ma anche allenamenti intensi e forza di volontà. Valori questi che incarnando perfettamente la filosofia di Audemars Piguet: “per rompere le regole, devi prima conoscerle”.

Avatar

Written by Francesca

Lamborghini Veneno Roadster

Battesimo Royal Baby, ultime novità