Leading Hotels festeggia gli ottanta anni

Il 1° ottobre alle 14 per 80 minuti si potranno prenotare sul sito soggiorni a 19,28 dollari

The Leading Hotels of the World, icona dell’hotellerie di lusso, festeggia il suo ottantesimo compleanno proponendo la tariffa più conveniente che si sia mai vista, ispirata al suo anno di fondazione, il 1928.

Il 1° ottobre alle ore 14.00, ora italiana (ore 12.00 am GMT), scatta in tutto il mondo la promozione per un numero limitato di camere in tutti gli hotel del mondo di $ 19,28 a notte. Accedendo alla pagina www.lhw.com/1928, solo per 80 minuti sarà possibile assicurarsi un soggiorno, secondo disponibilità, negli hotel più famosi a questo prezzo.

A fronte di pernottamenti che solitamente hanno un costo medio di $ 450, questa offerta simbolica di $ 19,28 vuole essere un ringraziamento ai viaggiatori che in 8 decadi hanno mostrato fedeltà e assiduità al marchio Leading Hotels. 

La speciale tariffa è valida per pernottamenti da effettuarsi nel periodo fra il 1° novembre e il 15 dicembre prossimi, in un solo hotel, per un massimo di due notti.

Sono circa un centinaio gli Hotel in tutto il mondo che partecipano alla promozione, circa 60 solo in Europa dove sono rappresentate le più importanti capitali come Parigi con l’Hotel Raphael, Barcellona con il Grand Hotel la Florida e il Rey Juan Carlos, Berlino con i due Kempinski, Mosca e San Pietroburgo, senza dimenticare le mete più richieste come la Scozia  con il Gleaneagles Hotel,  St.Moritz con il Carlton Hotel, l’Algarve con Vila Vita Parc. L’Italia fa la parte da leone con 21 strutture tra cui l’Hotel Santa Caterina ad Amalfi, Villa d’Este a Cernobbio, il Grand Hotel Baglioni a Bologna, Grand Hotel Villa Medici a Firenze, l’Hotel Bauer a Venezia. Non manca New York con l’Alex Hotel, i Caraibi, l’Oriente, l’Africa e l’America tutta.

http://www.lhw.com/ – N.verde per l’Italia: 800 822005

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Sam Francis in mostra

Linea di calzature McLaren