Le ville di Mustique Island

La società caraibica Mustique Company punta al mercato italiano in partnership con Onirikos

Mare, spiagge tropicali, sport acquatici, escursioni a cavallo, ville esclusive: questo è Mustique Island, isola privata e rifugio tropicale, che fa parte dello stato di St. Vincent e Grenadines, un gruppo di isole avvolte dalla splendida cornice dei Caraibi Orientali.

Ricoperta da colline dalla vegetazione lussureggiante, drappeggiata da spiagge, arricchite da insenature, mette a disposizione 67 ville private, disponibili per l’affitto, che offrono i più alti standard di servizi e totale privacy per chi è alla ricerca di assoluto relax e di un ideale rifugio lontano dalla quotidianità della vita.

Di proprietà di Mustique Company, costituita da azionisti e dai proprietari delle ville, l’isola e le sue abitazioni sono disponibili anche per l’Italia grazie a un accordo della società caraibica con Onirikos, operatore specializzato nell’ideazione ed organizzazione di viaggi di lusso altamente personalizzati, per la locazione, vendita ed eventuale edificazione di ville.

Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Mustique company per implementare la loro attività in Italia” ha affermato Stefano Bajona, presidente di Onirikos, che ha aggiunto “a mio avviso il turismo di lusso nel nostro paese ha un ampio margine di sviluppo grazie a una crescente domanda di soggiorni unici ed estremamente personalizzati, lontani dalla superata offerta di pacchetti troppo vincolanti. Le ville di Mustique rappresentano in questo senso una meta esclusiva, un tranquillo rifugio inserito nel contesto di un’isola tropicale totalmente privata dal lifestyle elegante e sofisticato e al tempo stesso cordiale e amichevole, grazie alle strutture e ai servizi di altissimo livello che ruotano attorno alle ville, pensati proprio per rendere idilliaca la propria esperienza a Mustique”.
Le ville e i servizi
Le ville private, affittabili con un programma settimanale, sono dotate di un numero di camere da letto variabile da 2 a 9. Ogni villa racconta un modello architettonico e un interior design distintivi, espressioni del gusto personale del proprietario.

Si incontrano il fascino dello stile balinese, il gusto europeo delle costruzioni italiane o francesi, l’aria severa dello stile coloniale, il chiassoso e appariscente gioco di colori della maison caraibica e il design contemporaneo. Fuori dalle ville, c’è una vera e propria organizzazione dedita ad offrire servizi di alto livello, attività ricreative, ristoranti, boutique esclusive, caffè e centri benessere. Inoltre l’isola offre varie attività sportive acquatiche, un centro di equitazione, e diversi campi da tennis. Ogni villa ha il suo staff dedicato che vive direttamente nelle singole ville.
Per chi desidera soggiornare in Hotel c’è la possibilità di prenotare il Cotton House che dispone esclusivamente di 17 suites.

www.onirikos.com
www.mustique-island.com

Avatar

Written by Redazione

Shipyard & Marina Sant’Andrea

Bentley Brooklands