Le Touessrok è il Best Resort hotel in the world

Il premio è stato assegnato a Londra ai British Airways Holidays Awards 2007

Il miglior hotel del mondo è il Le Touessrok, uno dei resort più esclusivi di Mauritius. Ha vinto, infatti, il riconoscimento “Best Resort hotel in the world” ai British Airways Holidays Awards 2007 di Londra.

Alla consegna, Arnaud Martin, Chief marketing Officer Sun Resorts, ha affermato che “questo premio ripaga gli sforzi di tutto il team de Le Touessrok, che ha lavorato senza sosta per mantenere alta la reputazione di eccellenza del resort”. Con il ritorno di gestione sotto Sun Resorts è stato intrapreso un intensivo programma di rebranding e “la nuova identità de Le Touessrok è stata accolta con grande soddisfazione sia dai nostri partner commerciali, sia dai consumatori, ed è il riconoscimento del magnifico lavoro svolto da tutti i nostri uffici vendite“, ha concluso Martin.

Le Touessrok – flagship del gruppo Sun Resorts – è uno dei resort migliori del mondo e ha vinto numerosi premi internazionali tra cui, recentemente, il “Leading Golf Resort 2007 – Oceano Indiano“.

Il 1 ° aprile 2007, la gestione del resort è stata ripresa in esclusiva  da Sun Resorts. La struttura è proprietà del gruppo da oltre venti anni e negli ultimi otto mesi il nuovo team ha lavorato per apportare una visione de Le Touessrok capace di creare di un’esperienza unica per il viaggiatore.

www.letouessrokresort.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Bentley Brooklands

La casa d’aste Dorotheum debutta a Milano