Le Terme di Kyoto a Milano

Redazione
10/11/2011

Il concetto di benessere orientale si incarna a Le Terme di Kyoto, gioiello di design situato al settimo piano dell’Enterprise Hotel di Corso Sempione a Milano

Le Terme di Kyoto a Milano

Spa panoramica dell’Enterprise Hotel

Il concetto di benessere orientale si incarna in una location inaugurata da poco nel cuore di Milano.
Si tratta di Le Terme di Kyoto, gioiello di design situato al settimo piano dell’Enterprise Hotel di Corso Sempione, design hotel quattro stelle superior della catena alberghiera italiana Planetaria Hotels.
Qui gli ospiti possono dedicarsi una giornata di coccole e benessere, trascorrere una sera speciale in dolce compagnia o con gli amici, organizzare un addio al nubilato.

La SPA panoramica, accessibile agli ospiti e al pubblico esterno, offre la possibilità di vivere momenti di relax in un ambiente intimo e accogliente che si connota per lo stile fortemente ispirato alle suggestioni della cultura giapponese. Entrandovi sembrerà di varcare la soglia di un mondo sospeso in cui sarà facile lasciarsi alle spalle stress e routine.

Il richiamo alla cultura nipponica non si limita allo stile ma guida tutta la filosofia che sta alla base dei servizi offerti: la concezione di benessere come armonia tra corpo e mente si unisce alla scelta di creare una SPA dove l’ospite può vivere lo spazio in piena libertà.

Le Terme di Kyoto dell’Enterprise Hotel di Milano È stato studiato un percorso attraverso zone che identificano un rituale: la doccia emozionale e tonificante, che alterna getti e temperature per donare nuovo vigore, la grande vasca idromassaggio dove beneficiare della cromoterapia durante le serate, la panca calda per distendersi subito dopo il bagno – magari sorseggiando un infuso o una tisana depuratrice – e portare il corpo ad una temperatura ideale per il bagno turco disintossicante con aromaterapia, dopo il quale rinfrescarsi con una doccia.
Al termine del percorso non resta che rilassarsi nell’area dedicata con tatami.

Nell’area relax è anche possibile sottoporsi a diversi massaggi, prenotabili su richiesta con personale qualificato nelle varie tecniche, nonché partecipare a corsi “benessere” e a stage di stress management.

Infine il tatami può diventare anche il luogo ideale per una cena o uno spuntino: grazie al servizio ristorazione si potrà scegliere tra un menu energetico, proteico o vegetariano, oltre a un immancabile sushi.

www.enterprisehotel.com