Le stelle del ghiaccio tornano a Milano

Redazione
09/06/2008

Le stelle del ghiaccio tornano a Milano

Gli Oscar Mondiali di Pattinaggio mondiale tornano al DatchForum sabato 11 ottobre 2008

Tornano a Milano gli atleti più stimati del pattinaggio sul ghiaccio con il Golden Skate Award, sabato 11 ottobre 2008.
 
Il gran galà prevede la consegna dei riconoscimenti ai campioni che si sono maggiormente distinti durante l’ultima stagione agonistica.

L’interesse sempre maggiore che il pubblico ha dimostrato nei confronti di questa disciplina a partire delle Olimpiadi di Torino, durante le quali sono state proprio le gare di pattinaggio ad ottenere gli ascolti maggiori, ha spinto gli organizzatori a creare un appuntamento annuale a Milano per offrire a tutti la possibilità di ammirare le esibizioni dei migliori pattinatori provenienti da America, Asia ed Europa in un concentrato di sport, arte e spettacolo.

Il cast sarà ufficializzato a breve. Intanto è cominciata la vendita dei biglietti sui circuiti Ticket One e Ticket Web.
http://www.goldenskate.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter