Le star under 21 più potenti della musica

La classifica di BillboardNon hanno ancora compiuto 21 anni eppure sono già delle stelle di prima grandezza.

Billboard ha stilato la classifica dei 21 giovani cantanti under 21 più potenti, e non è difficile capire perchè l’autorevole rivista abbia attribuito lo scettro a Lorde.

La cantante 17enne deve ringraziare la sua hit mondiale Royals che le ha fatto conquistare tutti i premi più prestigiosi, tra cui due Grammy Awards (uno per miglior canzone dell’anno), e l’ha fatta entrare direttamente nell’Olimpo del music system; non a caso è stata subito avvicinata da diversi colleghi di primo piano come Taylor Swift e Katy Perry.

Senza dimenticare l’interesse dei brand mondiali, come Mac, con cui Lorde ha realizzato una collezione di make up a suo nome.

Lorde e Taylor Swift

Medaglia d’argento per la pop band australiana 5 Seconds of Summer, salita alla ribalta dopo aver avuto la possibilità di aprire i concerti più importanti (Regno Unito, Nord America, Australia e Nuova Zelanda) del Take Me Home Tour dei One Direction.

Terza posizione per Justin Bieber, che nonostante le sue ultime bravate da bad boy, continua ad attirare su di sè l’interesse dei media e l’approvazione dei fan.

Justin Bieber

Ecco la classifica completa
1. Lorde
2. 5 Seconds of Summer
3. Justin Bieber
4. Martin Garrix
5. Fifth Harmony
6. Austin Mahone
7. Earl Sweatshirt
8. Shawn Mendes
9. Becky G.
10. Chief Keef
11. Luis Coronel
12. Meghan Trainor
13. Cody Simpson
14. Madeon
15. Bobby Shmurda
16. Scotty McCreery
17. Troye Sivan
18. Rae Sremmurd
19. Akdong Musician
20. The Vamps
21. Unlocking The Truth

Written by Monica

Victoria Beckham apre a Londra

Clio Make Up e i Google Glass