Le star più potenti secondo Forbes

La rivista americana ha stilato la classifica dei cento vip più ricchi e famosi. In testa alla lista che vede numerosi artisti giovani, Oprah WinfreyForbes, come ogni anno, ha stilato la classifica delle celebrities che guadagnano di più e attirano l’attenzione del pubblico. Per il 2008 si riconferma in testa Oprah Winfrey, conduttrice e opinion-maker, con un fatturato di 275 milioni di dollari.
Al secondo posto il campione di golf Tiger Woods, seguito da Angelina Jolie, che batte il compagno Brad Pitt in decima posizione.
Quarto posto per Beyoncé Knowles e quinto per David Beckham, con la moglie Victoria che si piazza in cinquantesima posizione.

Tra gli attori, il più alto in classifica è Johnny Depp, tra gli atleti figurano oltre a Woods, Roger Federer e Maria Sharapova, Ronaldinho, Fernando Alonso. Tra gli alitri,  Stephen King, Kate Moss, Sarah Jessica Parker, Madonna, Justin Timberlake, Steven Spielberg.

La vera novità della classifica sono artisti giovanissimi che hanno saputo, oltre che conquistare i fan, incassare compensi altissimi. Ecco Daniel Radcliffe al sessantaquattresimo posto, Miley Cyrus, gli attori di High School Musical Zac Efron e Ashley Tisdale e gli Jonas Brothers.

Avatar

Written by Francesca

BMW Gina: l’auto dalla forma mutevole

Coppa Duca d’Aosta 2008: il polo a Roma