Le star più glamour del 2011

Monica
28/12/2011

Dopo averle ammirate nella nostra gallery Ma come ti vesti?!, ecco la classifica stilata dalla redazione di Luxgallery sulle celebrity più trendy e glamour del 2011

Le star più glamour del 2011

La classifica fashion di Luxgallery

Per tutto l’anno le avete ammirate nella nostra gallery “Ma come ti vesti?”, per poi giudicare le loro scelte più azzardate o copiare i loro abbinamenti più riusciti.

Le celebrity, si sa, sono trend setter del mondo fashion.

Luxgallery ha stilato la classifica delle star meglio vestite del 2011 in base alle mise sfoggiate durante i 365 giorni sui red carpet più prestigiosi: da Cannes a Venezia passando per le premiere più importanti arrivando alla notte degli Oscar.

La medaglia d’oro è toccata a Diane Kruger, attrice tedesca classe 1976 che quest’anno non ha mai sbagliato un outfit: dallo splendido abito di Elie Saab al Festival del Cinema di Venezia che ha lasciato tutti a bocca aperta fino ai look più sbarazzini e trendy come quello by Jason Wu indossato al party della rivista In Style.

Al primo posto dei maschietti, l’affascinante Ryan Gosling, che nel 2011 ha sfornato tre successi al botteghino come “Crazy, Stupid, Love”, “Drive” e “Le idi di marzo” con la regia di George Clooney, è considerato uno degli astri nascenti di Hollywood.

Fidanzato con la bellissima Eva Mendes, per quanto riguarda lo stile sa il fatto suo.

E poi, Sarah Jessica Parker, Colin Firth, Jennifer Lopez, Luca Argentero, Kate Middleton, David Beckham, Emma Stone e Simona Ventura.

Tutti i look più belli nella gallery più fashion del 2011!