Le Star più basse di sempre: nella botte piccola c’è il vino buono
Le Star più basse di sempre, si dice che nella botte piccola c’è il vino buono.Appaiono super slanciate, ma in realtà non arrivano al metro e sessanta.
Si dice che l’altezza equivalga a mezza bellezza, ma non per forza è così. Come quando vai in televisione dicono ingrassi di qualche chiletto, così il web, il cinema cambiano un pochino la nostra percezione della realtà ed è quindi difficile capire quanto effettivamente una persona sia alta. Alcune celebrità appaiono super slanciate, ma in realtà non arrivano al metro e sessanta: scopriamo insieme chi sono.
Ariana Grande
Talentuosa pop star amata in tutto il mondo, Ariana Grande indossa spesso i long boots, che slanciano le gambe. In realtà è una delle Star più basse di sempre. Ariana è alta solo 1,52m.
Kourtney Kardashian
Tra le sorelle Kourtney Kardashian è la meno conosciuta del “clan” Kardashian, anche se non ha nulla da invidiare alle sorelle. Indossa spesso abiti lunghi, che le donano una silhoutte slanciata. Ma in realtà anche lei è una delle Star più basse di sempre: Kourtney è alta solo 1,52m.
Shakira
Una delle cantanti più amate di tutti i tempi. Stiamo parlando della bellissima Shakira, che della sua altezza sembra averne fatto un vero e proprio punto di forza, La cantante è alta solo 1,57m.
Nicki Minaj
La rapper americana più amata del momento è Nicki Minaj. Anche lei resta sotto i 160cm. Infatti, Nicki è alta solo 1,57m.
Anche l’Italia non scherza…
Tra le artiste italiane più brave del momento, non possiamo che nominare Giusy Ferreri. Ex cassiera, vincitrice del talent show X-Factor ed ora cantante dalla voce possente e amatissima dal pubblico italiano e non solo. Ma dovete sapere che Giusy è alta solo 1,55m, un vero concentrato di forza ed energia che la fa sembrare ai nostri occhi molto più alta.