Le sorelle Cruz per Agent Provocateur

Monica
29/10/2012

Agent Provocateur ha ingaggiato come designer Monica e Penelope Cruz per la realizzazione della sua seconda linea, chiamata L'Agent, negli store dal 1 agosto 2012

Le sorelle Cruz per Agent Provocateur

Lingerie da vipDue stiliste d’eccezione per la nuova scommessa targata Agent Provocateur.

Il brand di lingerie di lusso ha ingaggiato le sorelle Cruz per la realizzazione della sua seconda linea, chiamata L’Agent, che avrà un proprio team creativo e una propria rete distributiva.

La prima collezione de L’Agent, farà il suo debutto in tutto il mondo il 1 agosto e sarà composta da 15 stili a sua volta composti da 7-8 capi tra reggiseni, slip, tanga e corsetti.

Monica e Penelope sotto la supervisione del direttore creativo del brand, Sarah Shotton, hanno rivisitato i pezzi chiave del brand per un target più giovane e sbarazzino.

Il prezzo medio della linea, infatti, sarà molto più contenuto rispetto alla linea principale: si parla di 40 sterline a capo.

“Le sorelle Cruz hanno lavorato con il nostro team su alcuni pezzi vintage”, ha detto Garry Hogarth, amministratore delegato del brand inglese aggiungendo che “la linea sarà più giovane, forse meno sofisticata della linea principela ma sicuramente molto sexy”.

Hogarth, ha poi specificato che le due attrici hanno pensato a tutti gli aspetti della nuova collezione, compresa la progettazione di etichette, cartellini, e appendiabiti.

“E ‘così eccitante per me e Monica intraprendere questa nuova avventura”, ha detto Penelope Cruz. “Siamo sempre state grandi fan di Agent Provocateur e tutte e due siamo molto impazienti di questa collaborazione a lungo termine. Siamo molto felici di far parte di questa grande squadra. “

La linea non sarà disponibile nelle boutique Agent Provocateur o sul sito web del marchio, ma sarà venduta dai grandi distributori multimarca in tutto il mondo, tra cui Bloomingdale’s, Saks Fifth Avenue, Nordstrom e Barneys New York negli Stati Uniti, Harrods e Selfridges, John Lewis in Gran Bretagna, e altri centri commerciali, tra cui La Rinascente, Galeries Lafayette e Lane Crawford.

La partnership tra le attrici e Agent Provocateur durerà 5 anni con la possibilità di estendere il contratto.

Molto probabilmente le sorelle Cruz saranno coinvolte nelle campagne brand ella nuova collezione, anche se questi dettagli non sono ancora stati rivelati.

Le sorelle Cruz per Agent Provocateur