Le sedie formato bambino

Navy Baby di Emeco riduce le dimensioni e raddoppia la sicurezza per trasformare l’artigianato dei grandi in design per piccoli

Nessun processo automatizzato in serie, ma una serie di singole operazioni, curate una per una, che producono il risultato di ottenere tutti pezzi unici.

Emeco da oltre quaranta anni si distingue per l’alta qualità che nel tempo ha portato i suoi prodotti a diventare evergreen dell’arredamento di classe.

Con la Navy Baby l’azienda americana trasforma la sedia di bandiera in un dolce oggetto di design dedicato ai più piccoli.

La versione “mini” mantiene gli stessi plus della Navy tradizionale riducendo solo le dimensioni e affinando, se è possibile, la cura al dettaglio evitando qualsiasi spigolo vivo o bordo tagliente.

La seduta è robusta, le linee pulite, Navy è realizzata interamente a mano con 77 passaggi diversi. Una sedia destinata a durare nel tempo perchè resistente, con una speranza di vita di 150 anni, ed ecocompatibile, perchè realizzata in alluminio riciclato all’80%.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Hotel Vis a Vis

Biciclette d’autore