Le novità Bulgari a Baselworld 2008

Al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, che si terrà dal 3 al 10 aprile 2008, la maison esporrà due delle sue più importanti collezioni: Bulgari Bulgari e AssiomaDal 3 al 10 aprile 2008 Basilea ospiterà Baselworld 2008.
L’annuale Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria ospiterà molti dei nomi più noti del settore tra i quali spicca Bulgari con con due delle sue più importanti collezioni.

Il design lineare di Bulgari Bulgari.
Gli orologi icona della maison si rinnovano con tre nuovi quadranti in madreperla bianca, rosa o marrone.
In vendita a partire da aprile 2008, ciò che li arricchisce sono gli indici in diamante applicati a mano perfettamente abbinati al cinturino in satin proposto in tre colori.

La limited edition di Assioma. 199 pezzi, in vendita da giugno 2008, con numerazione incisa sul lato della cassa in oro rosa.
Nate per soddisfare le esigenze del cliente che ama distinguersi le due nuove referenze si posizionano come due creazioni uniche dal design contemporaneo.
Nuovi i quadranti, color nero o antracite, caratterizzati dagli eleganti trattamenti verticali e arricchiti dagli indici applicati a mano e trattati con diamanti. Anche i contatori si rinnovano e al new look abbinano un prezioso trattamento azuré.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Eclipse 550 Very Light Jet

Pasqua 2008: dal mare alle montagne