Le modelle si sfidano in cucina

Protagonista dell’evento che si svolgerà a Milano l’8 febbraio la tecnologia BlackBerry che permetterà alle indossatrici di ricevere ricette e consigli via e-mail dagli chef milanesi

Pensate che top model sia sinonimo di dieta ferrea e continue rinunce a tavola? Ecco un’iniziativa che vi farà cambiare idea. L’8 febbraio 2008 alle 11.00, a una settimana dall’inizio della Milan Fashion Week, cinque modelle saranno protagoniste di un evento unico e goloso, presentato da BlackBerry in collaborazione con l’Assessore alle Attività Produttive con delega alla Moda On. Tiziana Maiolo.

Presso la scuola di cucina di La Cucina Italiana in Piazza Aspromonte 15 a Milano le top model sotto la guida di cinque chef si sfideranno in una gara per preparare piatti sani ed energetici, perfetti per affrontare le fatiche delle sfilate. Protagonista la tecnologia di BlackBerry che permetterà alle modelle di ricevere ricette e preziosi consigli via e-mail dai grandi maestri della cucina milanese che, solo a fine gara, raggiungeranno le indossatrici per giudicarle. In giuria, assieme a loro, il Direttore della Cucina Italiana e l’Assessore alle Attività Produttive.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

San Valentino: mille modi per dire ti amo

Torna Modenantiquaria