Le modelle più pagate del mondo: “I wanna be a billionaire”

Oggi vi parliamo delle modelle più pagate al mondo. Quante di noi hanno sognato di calcare la passerella delle grandi sfilate di moda, ed avere un corpo perfetto e statuario? Il lavoro delle modelle è certamente uno dei lavori più belli e pagati del mondo, ma allo stesso tempo complicato. Le ore in viaggio da un posto ad un altro, i fusi orari, i giorni passati lontani dalle famiglie. Ma se lo si fa con passione, il sacrificio è ripagato non solo al livello interiore. Infatti le care top model vengono pagate fior di quattrini, il che permette loro di vivere una vita “abbastanza” agiata. Secondo una statistica di Forbes, tra le modelle più pagate al mondo la numero uno attualmente è Kendall Jenner, che non poteva lamentarsi del suo patrimonio ancor prima di fare la modella. La top model guadagnerebbe all’incirca $ 22,5 milioni all’anno. Per quella cifra lì un po’ di sacrifici di certo non sono un peso.

View this post on Instagram

tonight 🖤 @stuartweitzman

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

View this post on Instagram

this really IS the city of light ✨

A post shared by Karlie Kloss (@karliekloss) on

Le modelle più pagate al mondo: cifre da capogiro

Prima che arrivassero sul podio le sorelle Kardashian, la modella più pagata al mondo era Gisele Bundchen. La top model di origini brasiliane vantava una paga di 44 milioni di dollari sorpassando Cara Delevingne, al secondo posto, e Adriana Lima, al terzo (entrambe con un guadagno annuo di 9 milioni di dollari). Secondo una stima di Forbes, la Bundchen guadagnava non meno di 120,547 dollari al giorno. Ma si sa il successo dura poco e con il boom social, arrivano le instamodels che rubano lo scettro a quelle che sono state le top model più belle e più pagate degli ultimi tempi. La prima è Kendall Jenner che con i suoi 22 milioni di dollari sorpassa anche le sorelle Hadid. Infatti Gigi che pur essendo la più conosciuta e presente a tutte le sfilate, guadagnerebbe solo 9,5 milioni di dollari all’anno, seguita da sua sorella Bella con 8,5 milioni. Al secondo posto della classifica tra le modelle più pagate al mondo incredibile ma vero c’è Karlie Kloss con i suoi miseri 13 milioni. Ma attenzione che spicca tra le tante una modella a metà, la piccola Kylie Jenner, che fa parte sempre della stirpe Kardashian. Kylie risulta essere la più giovane miliardaria d’America, status acquisito con un semplice kit di rossetti che in un solo anno le ha fatto guadagnare 630 milioni di dollari. L’anno scorso il suo business fatto di make up è stato valutato la bellezza di 900 milioni di dollari.

https://www.instagram.com/p/BupD9l8H1x4/

Kendall Jenner VS Gisele Bundchen

Una battaglia senza fine quella tra more e bionde e non poteva mancare anche in passerella. La mora Kendall Jenner, top model più pagata al mondo, prende in mano le redini del fashion system al posto della bionda Gisele Bundchen. Le due modelle oltre a vantare un bel primato economico, vantano anche un primato a livello fisico. Infatti le due top model sono anche le più alte in passerella. Kendall vanta un bel 1.80 a seguire anche Gisele. Insomma tra le due sembra esserci una battaglia senza fine: siamo certi però che in quanto al loro lavoro non hanno di che lamentarsi.

View this post on Instagram

merry christmas 💚💚💚

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Chi sono gli uomini più romantici dello zodiaco

Make up estivo 2019: Gloss o Matte? Questo è il dilemma