Le modelle in costume da bagno che guadagnano di più con Instagram: la classifica

Ecco la classifica delle top model che guadagnano di più postando foto in costume sui social

Quanto paga Instagram? È possibile vivere svolgendo il lavoro di influencer su Instagram? Queste sono le domande che ci poniamo quasi ogni giorno. Se ricevi 2.000 like a post con oltre 100k follower i brand ti pagheranno in media 60€ per una semplice foto scattata con il loro prodotto. Ovviamente queste cifre possono cambiare in base alla tua popolarità, dal prodotto, dal pubblico che raggiungi e da altri fattori. Ovviamente se di professione fai la modella, le cifre si alzano ulteriormente, fino a superare i 4 zeri.

Irina Shayk

Tra le modelle che posano su Instagram più pagate al mondo, troviamo la bellissima Irina Shayk. Quello che i brand valutano non è il numero di follower di un’influencer, bensì il livello di interesse che attirano con ogni post e da chi vengono seguiti. Irina frutta molto postando foto in bikini, fino a raggiungere 60 mila sterline (67 mila euro).

Alessandra Ambrosio

Spunta nella classifica anche Alessandra Ambrosio, che da poco ha lanciato il suo marchio di costumi da bagno, GAL Floripa. Per ogni post da 150 mila like, riceve una cifra che si avvicina di molto a quella della sua collega Irina Shayk.

Emily Ratajkowski

Non poteva mancare in questa classifica la modella/influencer Emily Ratajkowski, che con il suo marchio di costumi InamorataSwim, è riuscita a raggiungere 23 milioni di follower. Secondo il sito Celebrity Net Worth, il patrimonio netto di Emily si aggira attorno ai 6 milioni di dollari, ma altri siti citano cifre molto più basse, e parlano di un patrimonio di 500mila dollari.

Ashley Graham

Ultima ma non meno importante, è la modella curvy Ashley Graham, che ha un seguito di 8,6 milioni di follower. Secondo la lista di People With Money, Ashley è la più pagata modella al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 96 milioni di dollari tra maggio 2018 e maggio 2019, un vantaggio di quasi 60 milioni di dollari.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Kate Middleton indossa delle scarpe economiche (fra un paio di Jimmy Choo e l'altro!)

Kate Middleton indossa delle scarpe economiche (fra un paio di Jimmy Choo e l’altro!)

Da Chiara Ferragni a Kate Middleton, il vestito a fiori piace a tutte, anche a noi!