Le modelle amano tornare a casa per le vacanze, al bando le location da VIP

Molte di loro amano rifugiarsi in località un po’ meno scontate rispetto ciò che ci si aspetta da una top

Le modelle girano il mondo per lavoro, ma quando sono fuori servizio, molte di loro amano rifugiarsi in località un po’ meno scontate rispetto a quelle che uno si aspetterebbe e le «destinazioni del cuore» di top model come Helena Christensen o Miranda Kerr, Lily Aldridge o Adesuwa Aighewi ne sono la conferma.

Lily Aldridge

Lily Aldridge – Walt Disney World (Orlando)

«Disney World è il mio posto preferito dove andare con mia figlia Dixie – rivela la Aldridge – e ogni volta è magico. Durante l’ultimo viaggio ero incinta di mio figlio Winston, così non potevo andare su molte attrazioni, ma per una donna incinta quel posto è un vero paradiso gastronomico e ho adorato ogni singolo boccone».

Helena Christensen

Helena Christensen – Danimarca

«Quando torno a casa, in Danimarca, adoro vedere amici e parenti, scappare nel mio cottage sulla spiaggia e nuotare tutto il giorno – confessa la super modella danese a InStyle – . Tre anni fa ci sono andata con il mio cucciolo, Kuma, ed è stato divertente vederla scoprire così tante cose per la prima volta, soprattutto l’oceano».

Adesuwa Aighewi

Adesuwa Aighewi – Kano (Nigeria)

«Adoro l’estate, perché il sole mi fa sentire una felicità tangibile – dice la Aighewi – e in Nigeria è estate tutto l’anno. Qui è tutto diverso, dalla topografia della terra all’aria, e malgrado ci siano oltre 40 gradi praticamente tutti i giorni, quasi tutte le persone che vivono nel nord del paese, che è a maggioranza musulmana, sono coperte dalla testa ai piedi e io sono davvero felice di poter conoscere una nuova cultura».

Miranda Kerr

Miranda Kerr – Tahiti

«Adoro passare il tempo con le mie amiche del cuore – confida la Kerr – e mi piace nuotare, così quando sono andata con loro a Tahiti qualche anno fa, ho trovato l’acqua più bella che avessi mai visto. Abbiamo fatto molta meditazione e ho anche provato il paddle-board yoga per la prima volta. Quando sono caduta, hanno riso tutte! Il viaggio è stato esattamente quello di cui avevamo bisogno: un po’ di tempo fra ragazze».

Avatar

Scritto da Erika Barone

Manicure "milk bath" belle, fiorite e rilassanti alla vista!

Manicure “milk bath” belle, fiorite e rilassanti alla vista!

Espadrillas con zeppa Estate 2019: Kate Middleton docet