Le Kardashian lanciano una linea di make up

Ecco Khroma BeautyNon poteva che chiamarsi Khroma Beauty, il nuovo marchio di make up delle tre sorelle più famose della tv, che hanno fatto della lettera K il loro segno distintivo.

Kourtney, Khloe e Kim Kardashian hanno firmato un accordo per lanciare la propria collezione di trucchi che verrà presentata a dicembre 2012 negli Stati Uniti e nel 2013 nel resto del mondo.

La gamma completa dei prodotti Khroma – per occhi, labbra e carnagione – offrirà ai consumatori gli strumenti per imitare il celebre make up delle tre socialitè americane: ciglia finte, mascara e ombretti per ricreare un perfetto smoky eye in pieno Kardashian style.

Ma non solo: la linea potrebbe comprendere al più presto anche profumi, fragranze per l’ambiente e altri prodotti beauty.

Inoltre, le tre prezzemoline e le loro make up artist di fiducia prepareranno dei tutorial ad hoc via Twitter e YouTube, su come utlizzare al meglio i prodotti.

Neanche a dirlo, le Kardashian sisters saranno le ambasciatrici della linea e i volti della campagna della loro collezione.

Il make up di Kim Kardashian

Avatar

Written by Monica

Costituzione americana all’asta

Gilda Floral