Le Kardashian lanciano gli autoabbronzanti

Il loro impero si espande

Le sorelle Kardashian continuano ad espandere il loro impero milionario.

Dopo abiti, gioielli, profumi e make up, Kim, Khloe e Kourtney sono pronte a lanciare la loro linea di autoabbronzanti.

La “Kardashian Sun Kissed” è composta da cinque prodotti, tra cui l’esfoliante, la lozione o lo spray abbronzante e il bronzer, disponibili sul mercato statunitense dal mese prossimo con un prezzo compreso tra i 12.99 e 19.99 dollari.

Le tre star dei reality show, sempre sotto i riflettori, sfoggiano 24 ore su 24 look impeccabili senza imperfezioni e la loro pelle dorata è un must a cui non riununciano mai.

“Quando sono in giro per il mondo, l’unica cosa che mi fa sentire bene se non sono truccata è l’abbronzatura, soprattutto sul viso. Quando si viaggia spesso, non è semplice prendere il sole. Mi piace abbronzarmi regolarmente perché ho la psoriasi, e i lettini abbronzanti sono particolarmente adatti per questo. Ogni volta che ho messo l’autoabbronzante, non era mai abbastanza – quindi volevamo un sistema davvero facile, ma completo”, ha detto la futura mamma Kim a wwd.

La linea Kardashian Sun Kissed

L’incredibile successo di tutto ciò a marchio Kardashian dipende molto dalla sovraesposizione mediatica delle tre sorelle, a partire dai diversi reality di cui sono protagoniste fino al loro ruolo chiave nei social media: basti pensare che Kim ha circa 17milioni  e mezzo di followers su Twitter, e Khloe e Kourtney 8 milioni ciascuno.

“Quando mi è stato creare il mio profumo, non riuscivo a decidere il colore della bottiglia, così ho chiesto ai miei followers su Twitter, e poi ho tenuto conto delle loro opinioni”, ha continuato la prezzemolina sul magazine americano.

“Abbiamo la nostra linea di trucco, profumi e ora di autoabbronzanti, e le vedrete tutte nei nostri reality”, ha chiosato Kim. “Il pubblico ama vedere come si evolve il progetto dall’inizio alla fine. Inoltre, noi abbiamo a disposizione i nostri prodotti in anticipo, quindi nel momento in cui le puntate sono in onda, sono già disponibili nei negozi. “

Written by Monica

Disneyland, anniversario alla moda

Giorgio Armani apre a Hong Kong