Le guide per lo sciatore by Linde Werdelin

Nate dalla passione di Jorn Werdelin e Morten Linde per lo sport e per l’orologeria

Si sa che per prepararsi alle vacanze sulla neve non basta solo trovare la forma fisica e acquistare l’attrezzatura giusta.
Così, da Linde Werdelin, brand di orologi sportivi e dal design raffinato ispirati alla grande passione per lo sci dei due proprietari e designer, arriva una guida per gli appassionati dello sci ad alta quota.

Consigli chic ma non patinati. Informazioni su dove trovare alberghi 5 stelle nelle più belle località sciistiche, dove si trova la cucina più prelibata, dove trascorrere una bella serata, insomma dove trovare tutto quello che vi serve per trascorrere giorni da sogno nelle località sciistiche più in d’Europa.

Depositaria di una fervida passione e di anni d’esperienza di Morten Linde e Jorn Werdelin, la guida per sciatori di Jorn Werdelin diventerà presto uno strumento indispensabile per soddisfare le esigenze di ogni stile di vacanza.
Un’idea di tempo libero avventuroso, di lusso e confortevole, emozionante e sicuro.

Realizzata per poter essere infilata nella tasca di una giacca da sci, questa guida formato pocket è uno dei servizi di altissima qualità garantiti dall’azienda danese e capace di raccontare uno stile che non deve mai compromettere a funzionalità e utilità a 360°.

Per ricevere la guida sci, è sufficiente visitare il sito www.lindewerdelin.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

La Ferrari e le donne

I-Phone con diamanti