Le gemelle Olsen per Superga

Monica
25/09/2011

Le gemelle Mary Kate e Ashley Olsen oltre ad essere attrici e imprenditrici milionarie, hanno fondato The Row, e ora sono state nominate direttrici creative di Superga

Le gemelle Olsen per Superga

Capsule collection con The Row
Ne hanno fatta di strada le due baby star de Gli amici di papà.

Le gemelle Mary Kate e Ashley Olsen, che interpretavano -alternandosi vista la tenera età-  la piccola Michelle nella sit com dei primi anni 90, oltre ad essere attrici e imprenditrici milionarie, hanno fondato una propria linea fashion, The Row.

Ora, le gemelle più famose d’America sono state nominate direttrici creative di Superga, il celebre brand made in Italy che ha fatto la storia delle scarpe da tennis di tela.

Questa collaborazione decreta la volontà dell’etichetta italiana di espandersi sempre più all’estero, rilanciando il marchio negli Stati Uniti, sfruttando lagrande popolarità delle sorelle 25enni.

Le Olsen, quindi, debutteranno ufficialmente con una capsule di sneakers realizzate per la primavera estate 2012 in co-branding con la loro linea The Row.

Credo davvero non ci sia niente di simile a Superga – ha detto Ashley Olsen alla testata americana WWD è un marchio di scarpe da tennis con oltre 100 anni di storia ed è davvero un marchio lussuoso. Speriamo di poterlo riportare alle sue radici“.

Partnership perfetta per celebrare in grande stile il centenario del marchio torinese.