Le fragranze iridescenti di Narciso Rodriguez

La versione luminosa dell’eau de parfumNarciso Rodriguez celebra il corpo e la bellezza femminile con le Fragranze Iridescenti. Fresca e brillante, questa nuova versione leggera e luminosa dell’eau de parfum avvolge il corpo di un velo leggero e luminoso come un abito di seta.  

Due le possibili scelte.

For her – Fragranza Iridescente è una sinfonia di note floreali e cenni di ambra e legno a cui si aggiungono gli accenti intensi del muschio. Il flacone, dalle forme pure lascia intravedere una fragranza fresca, rosata, arricchita con micro-particelle iridescenti che muovendosi creano un gioco di luci.

Essence – Fragranza iridescente nasce dall’incontro tra il muschio, note di polvere di iris, petali di rosa e balsamo di benzoino. Il flacone, nelle sue morbide curve, racchiude la fragranza arricchita di micro-particelle iridescenti che creano una trasparenza dall’effetto specchio.

Le edizioni limitate For her ed Essence  Eau Parfumée Irisée sono disponibili presso i concessionari esclusivisti Narciso Rodriguez Parfums dal 15 marzo 2010.

Written by Redazione

Presentata la nuova edizione di Milano Moda Donna

Pirelli PZero salvaguarda l’ambiente