32LCD GW Stripes MhP TV

I televisori al Plasma e LCD

Decoder, box, cavi, connessioni: lo svago nelle pareti domestiche ha a volte il risvolto negativo di essere ingombrante e antiestetico. La soluzione può essere un televisore che racchiude i dispositivi per il tempo libero.
La nuova linea di televisori al Plasma e LCD GW Stripes Collection di Hantarex in un sottile design nasconde una tecnologia che ne fa degli accessori hi-tech davvero completi. La gamma di tv ultrapiatte integra le ultime tecnologie in fatto di fruizione televisiva e home entertainment: il digitale terrestre e il software Microsoft Windows Media Center.
Le nuove soluzioni all-in-one racchiudono, infatti, in solo 10 cm di spessore un decoder DVB-T, con interfaccia MHP e lettore Smart Card per la decodifica del segnale Digitale Terrestre a pagamento e free-ware e contengono un Memory Card Reader 6×1 in grado di leggere tutti i tipi di memory card, una porta USB per la connessione alla rete Internet e al Web.
WMCinside, il software lanciato da Microsoft lo scorso anno è, inoltre, perfettamente integrato nel sottile spessore di questi televisori ultrapiatti. Questa tecnologia permette di accedere in modo semplice e immediato a diversi contenuti digitali – fotografie, musica, DVD, televisione, radio, internet – direttamente dalla TV e con l’utilizzo di un unico telecomando. Sullo schermo del proprio televisore apparirà un menu intuitivo che presenterà le numerose opzioni disponibili e guiderà lo spettatore alle diverse funzioni.

Il design è ideale per tutti gli stili di arredamento. Oltre alla classica versione in cristallo nero la gamma ha a disposizione cornici speciali nelle calde essenze del wengè e del rovere sbiancato, inediti ed eleganti accostamenti che racchiudono immagini nitide e brillanti con oltre 16 milioni di colori.
Disponibili anche tre versioni con cornice in alluminio nelle varianti di colore Black, Brownie Gel e Crispy sugar canvas, una texture in rilievo piacevole alla vista e al tatto.

La collezione è proposta con tecnologia a cristalli liquidi nel formato 32” con risoluzione 1366 x 768 pixels, luminosità 550 cd/m2 e contrasto 1000:1.

www.hantarex.it

Avatar

Written by Redazione

Autunno in Alto Adige

Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam