Parigi-New York: 100% business “low cost”

Al decollo L’Avion

90 posti in business class: è quello che mette a disposizione ai propri passeggeri con tariffe tra 1600-3000 Euro L’Avion, la nuova e unica compagnia francese di low cost di lusso. Il Boeing 757/200, configurato appositamente per 90 posti e non per i 200 standard, per ora l’unico velivolo del nuovo brand del cielo – a cui se ne aggiungerà un altro prossimamente – collegherà gli aeroporti di Parigi e New york.
La prima compagnia francese “100% business class” assicura per ora sei voli regolari alla settimana da Orly a Manhattan, rispondendo alla domanda di una clientela esigente in termine di comfort, qualità di servizio e prezzo.

Marc Rochet, Président du Directoire d’Elysair, la holding di L’Avion, a proposito del servizio offerto e del target di riferimento, dichiara: “Il nostro obiettivo è quello di proporre un concetto di trasporto innovativo a un pubblico di uomini d’affari, ma anche universitari e quant’altro, per portarli a New York con le migliori condizioni e senza perdite di tempo”.

www.lavion.com

Avatar

Written by Redazione

Settimana Bianca: l’avvincente inverno del Québec

Museum rinnova il passato