Laura Pausini sceglie Armani per il tour

Look griffati

“Il Re della Moda, Giorgio Armani, insegna a tutti, ancora una volta, che sono i dettagli a fare la differenza.
Amo quest’uomo, per ciò che è, per come lo fa, con una presenza e un carisma artistico impressionante, sinceramente unico al mondo.
Ho l’onore insieme a tutta la mia band e l’orchestra d’archi che mi accompagnano sul palco del nuovo tour, di indossare gli abiti che ha disegnato per noi.
Grazie Armani, se qualcosa ho imparato in questi 20 anni quando disegno i miei spettacoli, lo devo moltissimo a te.
Caro Maestro Giorgio, questo me lo hai insegnato tu e io cerco di metterlo in pratica in ogni canzone, in ogni disegno grafico, in ogni particolare del palcoscenico.
La cura dei particolari, nell’eleganza e nell’essenzialità, rende speciale tutto.
Speciale come te, che dopo così tanti anni di onorata carriera, sei ancora nei tuoi negozi a curare l’ordine degli oggetti e delle tue creazioni. SEI UN MITO” .

Con questo attestato di stima pubblicato sulla sua pagina facebook, Laura Pausini ha ringraziato Giorgio Armani per gli outfit realizzati appositamente per lei in occasione del suo tour mondiale, partito dal Palalottomatica di Roma domenica scorsa.

Laura Pausini in Armani per il tour

The Greatest Hits World Tour approderà a Milano il 16 dicembre e proseguirà toccando le più importanti città del mondo, tra cui New York il 6 marzo al Madison Square Garden, dove sono attese grandi star della musica latina.

La pop star che tutto il mondo ci invidia, per tutto il tour indosserà abiti Giorgio Armani, dall’allure forte ed elegante, dove le giacche, i top e gli abiti sono realizzati in tessuti leggeri e preziosi, a volte illuminati da cristalli Swarovsky, e sono abbinati a pantaloni dalla linea maschile. L’impronta grafica è sottolineata dall’alternarsi di bianco e nero.

Oltre ai look griffati di Laura e della sua band, protagoniste indiscusse della tournèe sono le canzoni, i successi che hanno costellato 20 anni di strepitosa carriera: per ogni concerto, ecco venticinque brani in scaletta, tra cui le hit “Invece no”, “Resta in ascolto”, “Vivimi”, l’ultimo singolo “Se non te” e “La solitudine” nel nuovo arrangiamento del maestro Morricone.

Laura Pausini elegante in Armani durante il tour

Written by Monica

Land Rover Discovery MY2014

Papa Francesco Person of the Year 2013