Laura Bosetti profumi, al Pitti Fragranze 2017 arriva “Essenzialmente Laura”: i segreti di Taif

Laura Bosetti profumi, al Pitti Fragranze 2017 arriva “Essenzialmente Laura”: i segreti di Taif. Ecco la nuova linea che sarà presentata a Firenze…

In occasione della quindicesima edizione del salone internazionale Pitti Fragranze, Laura Bosetti Tonatto presenta quattro nuove fragranze e la collezione “I segreti di Taif”, un trattamento completo per il viso a base della prodigiosa rosa di Taif. Il tema che ha ispirato le novità di Laura è la semplicità. Note familiari e spontanee realizzate per decifrare sulla pelle l’arte della profumeria e l’incanto degli elementi primordiali:

Flora
La dea romana della fioritura intensa e delicata, rappresenta la gioia vitale della Natura. Note dominanti: camelia e gardenia Famiglia olfattiva: Florale-Fleuri

Bosco
Una passeggiata tra alberi centenari, maestosi e silenziosi Note dominanti: cedro e quercia Famiglia olfattiva: Boisée-fumée

Mare
Per immergersi nel mare profondo ed ancestrale  Note dominanti: mare. Famiglia olfattiva: Florale-Marin

Pepè
Il fascino giovane e colorato, ritmato e sorprendente del pepe. Dedicato a Pedro e alla sua bella voce Famiglia olfattiva: Boisée-épicé.

Ne “I Segreti di Taif”, la semplice formulazione consiste nell’abbinamento dell’olio essenziale di rosa di Taif ai concentrati delle parti più nobili, e non untuose, degli oli di oliva, sesamo e mandorle dolci. Le materie prime, estratte con le tecnologie più innovative, mantengono intatte le proprietà emollienti, nutrienti e fisiologiche, tonificano l’epidermide, stimolano il rinnovamento cutaneo e soddisfano le esigenze di tutti i tipi di pelle. Alla base della collezione Essenzialmente Laura c’è la ricerca di materie prime straordinarie, tutte certificate Ifra, e un confezionamento semplice, ma non banale, che permette di proporre al pubblico prezzi equilibrati.

Written by Antonio

Electra Bike presenta GO!, arriva la nuova linea E-Bike fashion (FOTO)

Belen Rodriguez testimonial di Swarovski: è lei la nuova Naomi Campbell