Laura Biagiotti e Franzoni Calze

Accordo per collant di lusso

Quando si costruiscono outfit di lusso ogni dettaglio fa la differenza.

Per questa ragione Biagiotti Group Spa rinnova l’accordo di licenza con Franzoni Calze per la produzione della linea Laura Biagiotti Tights.

Stiamo parlando di una collezione di collants di lusso nati e pensati per interpretare i trend di stagione partendo da materiali preziosi e lavorazioni tecnologiche.

Queste due importanti realtà imprenditoriali made in Italy si fanno dunque portavoce dell’eccellenza dello stile italiano nel mondo.
“Considero un grande privilegio essere donne che lavorano per le donne! – ha dichiara il Vice Presidente di Biagiotti Group Lavinia Biagiotti.  – Sperimentiamo, innoviamo, ma non perdiamo mai di vista la simbiosi che necessariamente si crea tra il nostro corpo e ciò che indossiamo”.

Sperimentazione e innovazione sono dunque le parole chiave della collezione di Franzoni per Laura Biagiotti.
Accanto allo stile, la necessità di rispondere anche alle esigenze delle donne moderne di praticità e resistenza. Dal 1950 la mission del calzificio Franzoni, che oggi distribuisce in tutto il mondo, è, infatti, quella di proporre un prodotto qualitativamente ineccepibile curando attentamente ogni fase della produzione.

A caratterizzare la proposta Laura Biagiotti Tights decori, ricami e lavorazioni, esaltando la femminilità e un’eleganza senza tempo. Una linea classica che unisce in modo originale forme, materiali e stili.

Franzoni Calze - Laura Biagiotti Tights

www.franzonicalze.it

Written by Francesca

Beckham compra il Manchester United?

Benetti Lady Candy, yacht di lusso