Las Ventanas al Paraíso: resort di lusso in Messico

Nella Baja Peninsula a Los Cabos una struttura che offre numerose possibilità di divertimento e servizi esclusivi per gli amanti del mare e non solo

Gli amanti del sole e degli sport acquatici non possono perdere la fantastica Baja Peninsula a Los Cabos in Messico sulle coste del Pacifico, ideale per escursioni nelle più vicine città degli Stati Uniti e a Città del Messico.

Per soggiornare ecco il pluripremiato resort di lusso Las Ventanas al Paraíso, tra il mare, le montagne e il deserto. Oltre a offrire servizi esclusivi, come il maggiordomo privato, mette a disposizione diversi campi da golf nelle vicinanze per appassionati e per principianti, campi da tennis, un centro congressi, e la possibilità di ammirare le stelle grazie al telescopio posto nelle suite. Queste sono 71, alcune delle quali dotate di piscina privata, area riservata per il pranzo, terrazze e aree benessere.
Non possono mancare bar e ristoranti con diversi tipi di cucina e la Spa, che propone numerosi trattamenti e terapie, da quelli detossinanti ed esfolianti ai massaggi con le pietre calde alla sauna, dalla palestra all’istruttore di yoga.
Per chi ama le escursioni in Yacht, sono tre le imbarcazioni a disposizione, lunghe rispettivamente 45, 80 e 110 piedi. Numerose poi le possibilità di praticare sport acquatici e non solo, dallo scuba diving al windsurf all’equitazione e numerose altre attività, come lezioni di Tequila o corsi di cucina o escursioni nel deserto.  

http://www.lasventanas.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Nuova Spa nel cuore di Dubai

Berlucchi Bar Club a Shangai