L’arredamento è in carbonio

Layup carbonio
Prendi un’azienda pisana e pensa a tecnologia, innovazione e design.
Layup carbonio propone arredamenti di lusso per la casa, la nautica e anche gli esterni.
Nata dalla volontà di prendere un materiale straordinario per le caratteristiche intrinseche di resistenza e leggerezza, e fino ad ora quasi sempre utilizzato in ambienti estremi, portarlo nell’ambiente domestico e costruire oggetti unici; Layup carbonio è in grado oggi di soddisfare le più alte performance meccaniche e di design nella lavorazione di materiali compositi in fibra di carbonio.

Progetti evoluti realizzati in collaborazione con studi di design nazionali e internazionali. A garantire uno standard qualitativo esclusivo l’utilizzo di una sofisticata tecnologia. Accanto al settore creativo e tecnico grande importanza viene data al reparto di ricerca e sviluppo che riesce a giocare con gli oggetti ideati dai designer e con i materiali più innovativi per arrivazre a risultati senza precedenti che riescono a superare l’immaginazione.

A rendere ancora più speciale le proposte di Layup carbonio la possibilità di personalizzare ogni oggetto per soddisfare le esigenze del cliente fino alla creazione di complementi d’arredo ad hoc.

Due le linee Dream, nata per afferrare il sogno e rendere un’opera d’arte oggetto d’arredo, e Dom ideata per arredare con raffinatezza e imprimere il segno della propria personalità in qualsiasi contesto.

www.layupcarbonio.com

Written by Francesca

Versailles, la moda in mostra

Hermès, seconda boutique a Roma