Lapo Elkann, un amico svela “Ora gli Agnelli lo mettono sotto chiave”

Ecco che futuro attende Lapo Elkann

Un amico vicino agli Agnelli, considerato fonte attendibile e per questo ripreso dai quotidiani nazionali, ha raccontato quali scenari attendono Lapo Elkann dopo l’ennesima brutta avventura consumatasi pochi giorni fa a New York.

Dopo quello che è successo la famiglia lo metterà sotto chiave”. In attesa del processo a New York, che si aprirà il 25 gennaio, per Lapo sarebbe iniziato il periodo di espiazione. Atteso a un party super glamour a Miami il 39enne non si è fatto vedere. Al momento il rampollo si troverebbe in Florida, questa informazione arriva invece da Alberto Dandolo, giornalista e firma di Dagospia e di Oggi, che sui propri social scrive: “pare che Lapo nostro stia espiando i suoi peccato in quel di Miami Beach, pare…”

Ironie a parte, anche Madonna ha ritenuto opportuno commentare l’accaduto. Lapo avrebbe dovuto infatti donare una delle sue Cinquecento durante una prestigiosa asta di beneficenza alla quale ha preso parte anche la popstar, che ha così commentato l’assenza della vettura “La macchina è stata arrestata con il suo proprietario. Questi sono i problemi della gente ricca”. 

 
Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Tim Roth

Tim Roth: gli abusi sessuali subiti dall’elegante attore britannico

Stefano de Martino Pamela Prati

Stefano De Martino affonda su Pamela Prati: ecco cosa è successo