Lapo Elkann anche il sito è su misura

Francesca
29/01/2016

Lapo Elkann presenta il suo nuovo sito www.lapoelkann.com una piattaforma virtuale intuitiva e dalla grafica accattivante che permette di scoprire il suo mondo, dalle sue società ai social network

Lapo Elkann anche il sito è su misura

Una piattaforma in continuo divenire in cui scoprire il mondo di Lapo
Il su misura sta diventando un’ossessione per Lapo Elkann.

Il rampollo di casa Agnelli, noto per la sua passione per il bello, attento alla comunicazione e sempre al passo con i tempi ha inaugurato in queste settimane il suo nuovo sito.

www.lapoelkann.com è una piattaforma virtuale dalla grafica accattivante dove trovare, a portata di click, tutto il mondo di Lapo Elkann.

Con una veste grafica intrigante e sempre nuova, nel solo mese di gennaio sono state rilasciate 4 versioni, molto diverse tra loro per trattamento ed estetica, create su misura, direttamente dall’homepage si può entrare in tutte le attività di Lapo: Italia Independent, Independent Ideas e l’ultimo arrivato Garage Italia Customs.

Non mancano ovviamente i collegamenti alle pagine Social, spazio virtuale in cui Lapo condivide giornalmente outfit e ispirazioni. Attraverso 4 bottoni si arriva direttamente dunque sui profili ufficiali di Facebook e Instagram passando per Snapchat e Twitter.

Pensato per essere un progetto in divenire, il sito personale di Lapo Elkann non fa che riportare sul web i canoni estetici del suo protagonista. Realizzato da Marino Capitanio, giovane web designer e creativo italiano di base ad Amsterdam, www.lapoelkann.com per arrivare al pubblico sceglie l’immediatezza accattivante delle immagini, a volte più efficaci delle parole.