David Montalto realizza un gioiello unico

Un sostegno ai parchi della pace nel mondo

Una penna che si ispira ad un valore così prezioso come la pace, deve essere unica al mondo: lo avrà pensato David Montalto che ha creato per Montegrappa The Peace Pen“. Due anni di lavoro sono stati necessari per realizzare questo gioiello dell’arte dello scrivere, composto da cristallo, platino e addirttura 1259 pietre, in maggioranza diamanti per un incredibile totale di 48 carati.

Una penna davvero straordinaria con un obiettivo ben definito: essere la più preziosa al mondo per enfatizzare al massimo l’idea della pace. Le otto facce di cui si compone sono contrassegnate, oltre che dalle pietre preziose, anche dal simbolo universale della pace, quel semplice incrocio di linee in un cerchio che in tutto il mondo è sinonimo di tolleranza e conciliazione. Al fortunato e coraggioso acquirente la Montegrappa regalerà il viaggio ed il soggiorno di lusso a Venezia per poter visitare lo stabilimento e ritirare direttamente con le sue mani l’ambita opera.

Alla presentazione, la “Peace Pen” è stata associata alla fondazione Peace Parks, che mira a realizzare aree transfrontaliere chiamate proprio parchi della pace, dove coltivare uno sviluppo sostenibile, la biodiversità e la pacifica convivenza nel territorio.
Un regalo davvero prezioso la “Peace Pen” dedicato al dono più grande: la pace.

www.montegrappa.com

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali