Lanvin per Ladurée

I macarons al gusto Bubble gum
La settimana parigina dedicata alle anticipazioni della primavera estate 2013 è terminata. Tra i protagonisti assoluti di Mode à Paris, Lanvin ha presentato una collezione davvero superlativa.

In concomitanza con la sfilata Alber Elbaz, direttore creativo della maison, è stato protagonista anche di un lancio davvero gustoso.

Lo stilista di Lanvin ha infatti stretto una collaborazione con la celebre maison dei macarons Ladurée.

Elbaz si è occupato di ideare una divertente e romanticissima confezione dei prelibati dolcetti che per l’occasione sono stati realizzati a un gusto davvero singolare: Bubble gum!

A idearli lo chef Vincent Lemains e in ogni scatola ce ne sono otto. A caratterizzare il packaging le famose illustrazioni che hanno reso noto il designer, tra volti giocosi e cuori, e un nastro di gros grain rosso, per un tocco couture che non guasta mai.

Ciliegina sulla torta, per celebrare questa limited edition, la vetrina dello store di Ladurée a Parigi si è trasformata in un tripudio di cuori e colori iconici della maison, impossibile resistere alla tentazione di entrare.

Lanvin - store di Ladurée a Parigi

Noi di Luxgallery abbiamo eletto i macarons i dolci di fine estate per eccellenza. Se volete cimentarvi nella creazione di questi squisiti mignon ecco la ricetta.

Written by Francesca

Anne Hathaway, i dettagli delle nozze

Melissa e Liberty Art Fabrics