L’annuario Tourbillon su iPad

Nuova applicazione“Le Collezioni: Orologi meccanici più prestigiosi del mondo” è la app sviluppata a partire dall’omonimo annuario cartaceo italiano del mondo dell’orologeria meccanica alto di gamma, dal 1991 punto di riferimento per collezionisti, appassionati e addetti ai lavori.

Arriva finalmente su iPad, nell’interezza delle sue 600 pagine, il più celebre e apprezzato annuario mondiale di alta orologeria.

“Le Collezioni: Orologi meccanici più prestigiosi del mondo”, della casa editrice Tourbillon, offre una ampia e selezionata panoramica sulle case produttrici e i loro modelli di orologi meccanici più prestigiosi, comprese le edizioni speciali e le tirature limitate, dai modelli classici nelle loro declinazioni attuali alle novità della migliore produzione contemporanea.

Il libro illustra per ogni casa orologiera le peculiarità, i valori e la storia del marchio e ne presenta i modelli grazie a schede dettagliate e splendide fotografie proprietarie ed esclusive. Per ogni referenza le schede riportano movimento, funzioni, caratteristiche di cassa, quadrante e cinturino, versioni e prezzi.

L’app contiene infine schede di approfondimento e foto dettagliate dei movimenti delle principali manifatture.

http://www.tourbillon.it/
http://www.galileus.ch/

Written by Monica

Torna ArtVerona

Baby cottage di lusso