Lancôme, Hypnôse compie 10 anni

Collezione anniversario

Da quando Lancôme nel 20o4 ha lanciato sul mercato il mascara Hypnôse, le donne hanno avuto un alleato di bellezza da cui è stato impossibile separarsi.

A caratterizzare questo cosmetico di lusso una tecnologia unica capace di donare a chi lo utilizza uno sguardo conturbante o meglio, come suggerisce il nome: ipnotico.

Alla base del successo quindi la ricerca di una formula innovativa in abbinamento a un applicatore esclusivo.
Infatti, se la tecnologia Soft-Sculpt™, un complesso di cere emollienti finemente disperse da un agente leggero e non ionico, dà lunghezza e volume alle ciglia, ecco che PowerFULL™ Lancôme permette di applicare il mascara con una precisione estrema, ottimizzare le qualità della texture il tutto senza sovraccaricare le ciglia.

In 10 anni Hypnôse di Lancôme si è trasformato in un accessorio di bellezza da sfoggiare per completare il proprio outfit trasformandosi in un prodotto iconico. Per festeggiare questo importante traguardo, Lancôme ha ideato un’intera collezione anniversario in limited edition.

Accanto al mascara, proposto in un nuovo colore Extra Black per uno sguardo intensamente conturbante, troviamo una palette dai colori freschi e naturali, dalle tonalità chic e eleganti, nuance smoky e intense, La Base Paupière Pro, il primo primer ideale per le palpebre di Lancôme, disponibile in 3 colori e una nuova matita a doppia punta garantisce sopracciglia naturali e perfette, sempre declinata in 3 varianti.

Completa l’offerta Liner Plume, il primo eyeliner a pennello di Lancôme, offre un tratto ad alta precisione senza sbavature per uno sguardo sottolineato alla perfezione.

Infine, sempre in occasione dell’anniversario, è stato chiesto a 10 dei migliori make-up artist Lancôme di tutto il mondo di realizzare altrettanti tutorial per svelare i segreti di uno sguardo più ipnotico che mai.

A prestate il volto alla Collezione Hypnôse 10 anni la bellissima Daria Werbowy, che ancora una volta si fa portavoce dell’eccellenza cosmetica posando per l’obiettivo dei fotografi star Mert Alas e Marcus Piggott.

Lancôme - Hypnose Classico

Written by Francesca

Salone del Libro di Torino 2014

Bill Gates, patrimonio da 1000 miliardi