Lancia Ypsilon sfila a Taormina

Premi speciali e showcar all’insegna del fashion 

Da sempre la moda è per Lancia un territorio di comunicazione privilegiato.

Per il secondo anno consecutivo Ypsilon è stata protagonista nel mese di luglio di Taomoda, la manifestazione patrocinata dalla Camera nazionale della moda italiana che ha unito sotto lo splendido scenario di Taormina moda, arte e cultura.

Nel corso di una serata di gala, che ha coinvolto personaggi illustri, Lancia ha premiato la torinese Giorgia Garberoglio, vincitrice di YpsilonTellers, il concorso attraverso il quale il marchio si è avvicinato per la prima volta al mondo della scrittura.

Nella stessa serata inoltre Antonella Bruno, Head of EMEA Lancia Brand, ha ricevuto il riconoscimento speciale “Manager 2015” nato quest’anno dalla sinergia tra Taomoda e il progetto Time Award.

I visitatori di Taomoda durante le due serate hanno potuto ammirare uno speciale showcar rappresentato da una Lancia Ypsilon “vestita” di pizzo dall’artista Erika Calesini. Si è rinsaldato così il legame nato nel 2014 tra Lancia e la poliedrica designer che presentò una Ypsilon con 53.000 paillettes applicate una a una, in occasione di “White”, la vetrina internazionale della moda contemporary.

Lancia Ypsilon a Taomoda, Taormina, un momento della serata

Marco Del Bo

Written by Francesca

La sauna più grande del mondo

Showroomprive, #CollectionIRL inverno 2015