Versace e Lamborghini

Murcièlago LP 640 Versace

La Murcièlago LP 640 Versace è il risultato della collaborazione tra Gianni Versace SpA e le prestigiose officine di Sant’Agata Bolognese.
Questo modello esclusivo è stato presentato in occasione del Salone Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi e in concomitanza con la settimana della Moda di Milano. Versace e Lamborghini hanno lavorato a stretto contatto creando un’auto che presenta significatice modifiche al decoro degli interni, rispetto al modello seriale Murcièlago LP 640.

I sedili, la parte bassa del cruscotto, le portiere, il tettuccio e la console crentrale sono ricoperti con la raffinata nappa “pieno fiore”, lavorata con il tipico motivo “a greca” inconfondibile segno distintivo della Maison. La famosa auto sportiva è completa di tutti gli “optionals” e presenta cerchioni neri “Hermera” appositamente disegnati, finiture in carbonio, cofano con nervature in vetro trasparente e cambio sequenziale a controllo elettronico. Sarà disponibile in due versioni: il modello “Isisi” in laccato in bianco e l’“Aldebaran” modello identico, ma con la laccatura in nero. Gli interni sono realizzati in satin ricamato binco anche’esso riportante il logo dell’edizione limitata. Ogni pezzo prevede una numerazione seriale che coincide con il numeno di serie della vetturara e inciso su una targhetta posta all’interno.

A naturale completamento di questa che non sarà più solo una prestigiosa vettura, ma bensì una vera icona del “lifestyle” di lusso, la Maison Versace ha creato una serie di accessori esclusivi, prodotti rigorosamente a mano nel rispetto della tradizione “Couture”. Saranno, quindi, disponibili: il set di valigie marchiate “Couture Limited Edition”, per lui e per lei, e un portabiti in vitello opaco nero con il motivo “a greca” le cui dimensioni son state studiate per essere appositamente alloggiate nel porta bagagli della Lamborghini Murcièlago. Delle splendide “car shoes” in vitello opaco nero e un paio di morbidissimi guanti da guida. Infine, un orologio, “Chrono Matt Soft Touch”, disegnato dalla divisione “Versace Precious Item” ; realizzato in ceramica opaca nera e lucina bianca a seconda del colore della vettura scelta è arricchito da diamanti extra chiari per le acquirirenti donne.

La Murcièlago LP 640 Versace è un lusso in perfetta armonia con il programma “ad personam” di Lamborghini, uno status irresistibile.

Avatar

Written by Redazione

Nuove frontiere per i lettori MP3

Il genio di Mozart a Roma