Lamborghini Aventador S 2017: prezzo e caratteristiche

Lamborghini Aventador S 2017: prezzo e caratteristiche della nuovissima autovettura con motore V12Dalla casa di Sant’Agata Bolognese si prepara ad essere lanciata la nuova Lamborghini Aventador S, una versione migliorata della Lamborghini Aventador attualmente in commercio. Non a caso, infatti, la nuova nata in casa Lamborghini rappresenta quella “S” comune a tutti i modelli migliorati della celebre casa automobilistica.

Prestazioni senza precedenti per la nuova Lamborghini Aventador S che avrà in dotazione un motore V12 nonché un’aerodinamica rivisitata: grazie al concetto di “controllo totale” intorno al quale è stata costruita, la vettura promette un’esperienza di guida a livelli incredibili grazie al motore a dodici cilindri da 6,5 litri che sviluppa 40 cavalli in più rispetto al modello attualmente in commercio, esprimendo quindi una potenza massima di 740 cavalli.

“Non è solo una Aventador di nuova generazione, ma anche l’espressione di nuovi traguardi tecnologici e prestazionali nello sviluppo delle supersportive. La Aventador S incarna design visionario, tecnologia all’avanguardia e dinamica di guida in perfetta armonia, elevando il concetto di supersportiva a un nuovo livello” ha spiegato Stefano Domenicali, chairman e chief executive officer di Automobili Lamborghini. Per quanto riguarda il prezzo, infine, la nuova Lamborghini Aventador S verrà messa sul mercato a partire da 281.555 euro tasse escluse.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Idee regalo Natale 2016 beauty - Erda di Origani

Idee regalo Natale 2016: 5 doni all’insegna della bellezza

manuela-arcuri

Manuela Arcuri diventa imprenditrice: ecco la svolta