Laidelli Wheels presenta i cerchi Black&White

I cerchi in lega sono di lusso

Un auto di lusso è un insieme di tecnologia, design, prestazioni eccezionali, comfort e dettagli speciali.

Lo sa da sempre Laidelli Wheels azienda bresciana che dal 2001 produce e distribuisce in tutto il mondo modelli di cerchi in lega di qualità e disign per soddisfare le esigenze dell’aftermarket automobilistico di pregio.

All’interno del più grande magazzino di cerchi in lega d’Italia, il team Laidelli mette a disposizione degli utenti oltre 32.000 pezzi.

Alla base competenza, professionalità e una gamma di prodotti capace di accontentare ogni necessità. Accanto ai brand più quotati, con disponibilità immediata, Laidelli Wheels si fa portavoce di tre esclusive linee di cerchi in lega: NIU, 1000 Miglia e Gamma FX.

Tra le novità 2013 ecco che spicca la linea Black and White, gamma NIU.
Si tratta di una serie cerchi in lega minimal completamente made in Italy che uniscono design essenziale ed elegante e pesi e costi contenuti.

Due i modelli, Niu S, a cinque razze, e M, il multi razze, entrambi disponibili nelle tre finiture argento-opaco, nero-opaco-diamantato e nero-opaco.

Firmati David Laidelli questi cerchi sono stati “indossati” da BMW, Alfa Romeo, Mercedes e Audi.
Per vedere come potrebbero stare sulla vostra auto basta andare sul sito dell’azienda bresciana e accedere al servizio per ricevere un fotomontaggio professionale della propria auto con i cerchi in lega montati.

www.laidelliwheels.it

Avatar

Written by Francesca

Jo Fabbri presenta Attimi Rubati

Tenuta Argentiera in un libro