LaFavia four Rooms

Un B&B nel cuore di Milano

Il lusso di sentirsi a casa.
Quando si viaggia, per lavoro o per piacere oltre a comfort, servizi a cinque stelle e dettagli da mille e una notte si ha voglia di percepire il calore che generalmente sentiamo quando siamo tra le mura di casa nostra.

Nel cuore di Milano ha inaugurato da poche settimane LaFavia four Rooms, un Bed&Breakfast che unisce eleganza e accoglienza trasformandosi nella soluzione ideale sia per chi sceglie la città per il weekend come per lunghi periodi.

Speciale a partila dalla location. LaFavia four Rooms è un luogo curato in ogni minimo dettaglio e inserito in un palazzo di fine ‘800. Come suggerito dal nome, solo quattro le stanze disponibili, due già inaugurate, due in fase di restauro, che ben esprimono la ricerca di privacy e attenzione che questo resort cittadino vuole regalare ai suoi ospiti.

Caratterizzato da un design eclettico e senza tempo ecco che all’interno de LaFavia four Rooms si potranno trovare dalle lampade anni ’70 alle tappezzerie di ispirazione orientale, dalle poltrone anni ’50 di Paolo Buffa ai tappeti lavorati a mano dalle donne di Darjeeling.

Ideato da Fabio e Marco per ricreare atmosfere ricercate e sognanti in uno spazio dalle dimensioni familiari ecco che ci potrete trovare tisane e colazioni biologiche, lenzuola su misura, una selezione di libri d’arte, di filosofia orientale, di fotografia e di Milano.

Fabio e Marco proprietari di LaFavia four Rooms - B&B Milano

“Pensiamo di creare un’oasi di tranquillità nel cuore di Milano – raccontano Fabio e Marcoquattro stanze e un rigoglioso giardino pensile in cui fare colazione nella bella stagione e dove poter leggere, un luogo in cui la mente possa rilassarsi. Nelle grandi fioriere di rame piante e fiori si coloreranno in varie sfumature a seconda della stagione e non mancherà un piccolo orto con piante officinali!”.

Punto d’appoggio strategico, LaFavia four Rooms unisce stile e informalità, un lusso d’altri tempi e quindi da non perdere.

LaFavia four Rooms - B&B Milano

www.lafavia4rooms.com

Avatar

Written by Francesca

Jil Sander lascia Jil Sander

Artigiani in mostra a Pavia