Laetitia Casta per Dolce&Gabbana

Testimonial del profumo Pour FemmeImmortalata da Mario Testino con un bustino in pizzo nero e gioielli che evocano i simboli della cultura e della tradizione italiana, sembra davvero una verace donna del Mezzogiorno, invece che una 34enne nata in Normandia.

Laetitia Casta è la testimonial di Dolce&Gabbana Pour Femme, profumo lanciato negli anni ’90 e ora pronto ad una seconda vita grazie ad un attento restyling.

“Laetitia è la perfetta interpretazione della donna Dolce&Gabbana di oggi”, hanno dichiarato i due stilisti Domenico e Stefano.

Non a caso, la compagna di Stefano Accorsi, era tra i selezionatissimi invitati alla presentazione a Taormina della prima collezione Haute Couture della maison.

Prima di lei altre bellissime hanno prestato il volto al beauty griffato D&G, come Scarlett Johansson, Bianca Balti e Monica Bellucci.

C’è da scommettere che Laetitia Casta, prossima giurata al Festival del Cinema di Venezia 2012, porterà le creazioni Dolce&Gabbana sul red carpet del lido più glamour d’Italia.

 Laetitia Casta per Dolce&Gabbana

Avatar

Written by Monica

Olimpiadi 2012, i look più belli

Bennetti Diamonds are Forever