L’aeromobile si fa fashion

A partire dal prossimo anno sarà disponibile l’AirbusA319 Corporate nato dalla prestigiosa collaborazione tra Versace e Tag
L’AirbusA319 Corporate, uno dei più grandi aeromobili ad uso privato al mondo, si distinguerà per un esclusivo allestimento interno firmato Versace.
La Gianni Versace SpA, infatti, ha stipulato un accordo TAG Aircraft Interiors Limited (TAG-AI) per la realizzazione dell’interior design dell’aeromobile. Durante la presentazione le due aziende hanno colto l’occasione per annunciare anche la pubblicazione di due cataloghi relativi all’interior design dei jet privati di lusso (Bombardier Global XRS, Gulfstream 550, Boeing BBJ e Airbus ACJ).
In quest’occasione è stata presentata, anche, la poltrona disegnata appositamente dalla Versace Design che sarà il riferimento stilistico attorno al quale verranno realizzati gli allestimenti delle cabine dei jet.
L’aereo, che verrà consegnato a fine 2008, è stato commissionato da un cliente privato europeo. Disporrà di 16 posti a sedere e sarà suddiviso in quattro ambienti principali: salone, zona cucina, ufficio e cabina matrimoniale con bagno.

La partership è nata per offrire, ad un target esclusivo di clienti, un servizio a 360° che prevede lo studio e la realizzazione di un interior design personalizzato e lussuoso.

In quest’ambito i designer Versace saranno responsabili per lo stile, il design, e la ricerca dei materiali, mentre TAG-AI, con l’esperienza trentennale del gruppo TAG leader mondiale del settore, provvederà per la parte relativa al marketing, alle vendite, alla logistica e agli aspetti tecnici.

Avatar

Written by Redazione

Di nuovo George Clooney per Martini

Collezione Watch and Jewellery Emporio Armani fall-winter 2007-2008