Luxgallery > Celebrità > Lady Gaga senza intimo, la foto hot: si vede tutto!

Lady Gaga senza intimo, la foto hot: si vede tutto!

Lady Gaga hot, senza freni dà scandalo forse come mai aveva fatto prima d’ora.

La pop star di fama internazionale si è presentata con indosso un abito nero lungo alla presentazione del film. Lo spacco inguinale a dir poco osè ha permesso ai fotografi di immortalarla e mettere in evidenza quel particolare intimo che non poteva certo passare inosservato: la cantante e attrice 32enne non indossava gli slip!

Lady Gaga non è certo la prima volta che si mostra in pubblico con delle mise sexy, provocanti e mirate a lasciare di stucco. Stavolta però la star ha davvero passato il limite e superato se stessa mostrando tutto, ma proprio tutto … Fino a qualche tempo fa infatti non era inusuale vederla ‘travestita’ con cappelli e parrucche che la trasformavano completamente.  Anche le provocazioni piccanti non sono mai mancate durante la sua carriera, fra nudità e spogliarelli improvvisati sul palco.

Il tempo passa e Lady Gaga non ha perso il vizio. E ora che è diventata anche attrice, alla presentazione di “E’ nata una stella”, di Bradley Cooper, ha pensato bene di stupire con effetti speciali i presenti. Un abito con cintura stretta in vita, in pelle nera, che lasciava intravedere le parti intime dell’artista. La cantante infatti, fotografata da “Diva e donna”, durante la prima del film ha sfoggiato un abito con spacco inquinale senza biancheria intima. Anche i capezzoli si intravedevano, segno che Lady Gaga non indossava nemmeno il reggiseno. Il particolare hot non è sfuggito al paparazzo, e quando la diva ha (forse) cercato di rimediare era ormai troppo tardi…

Tags: