Lady Gaga, matrimonio di lusso a Venezia

Anche Justin Timberlake sceglie l’ItaliaIl Festival del Cinema di Venezia appena terminato, ha accesso i riflettori sulle innumerevoli bellezze della Serenissima.

Secondo indiscrezioni riportate dai media britannici, pare che una celebre cantante americana si sia così innamorata della città veneta, tanto da sceglierla come location per il suo matrimonio di lusso.

Sembra che Lady Gaga sia intenzionata a sposare il fidanzato, l’attore Taylor Kinney, proprio a Venezia.

La pop star, infatti, avrebbe invitato la famiglia di lui al suo concerto di Milano del 2 ottobre, per poi portarla in Laguna per visionare delle papabili chiese per la cerimonia.

Ma non solo Gaga: anche Justin Timberlake e Jessica Biel potrebbero aver scelto il Belpaese per le loro nozze da 5 milioni di dollari.

E’ sempre più insistente la voce che la coppia convolerà a nozze il 6 ottobre a Palazzo Margherita a Bernalda, in provincia di Matera, dove lo scorso agosto si è tenuto il matrimonio di Sofia Coppola.

Il lussuoso resort in Basilicata di proprietà di Francis Ford Coppola potrebbe essere la location perfetta per l’intima cerimonia delle due star di Hollywood.

La conferma arriva dalla wedding planner Diana Sorenso, che ha affermato: “so che sarà un matrimonio molto intimo, e che si terrà all’aperto, in un giardino con una fila di palme e una piscina meravigliosa dal fondo nero. Ci saranno tantissimi fiori e sarà molto elegante. Sarà la cerimonia più bella che il palazzo abbia mai visto”.

Ovviamente tutte le spese per gli ospiti saranno a carico della coppia. “Justin e Jessica hanno intenzione di pagare l’intero viaggio per tutti i loro ospiti e i collaboratori. Il che comprende jet privati, hotel a cinque stelle e case in affitto, più cibo adatto a un palazzo”.

Secondo altri rumors, invece, i due avrebbero optato per lo splendido resort cinque stelle Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano in Puglia, tra campi di grano, ulivi secolari e strade di campagna, di cui si sarebbero innamorati dopo un breve soggiorno a Bari.

Justin Timberlake e Jessica Biel

Avatar

Scritto da Monica

Villari porcellane animalier

Moda Donna, colori inverno 2012