Lady Gaga canterà nello spazio

Sulla Virgin Galactic

Russell Brand, Tom Hanks, Katy Perry, Angelina Jolie e Brad Pitt, Justin Bieber, Ashton Kutcher, Leonardo di Caprio, e ora anche Lady Gaga.

Secondo i media statunitensi, anche Miss Germanotta farà parte della compagine di vip in partenza per lo spazio.

Ma per Gaga non sarà solo un viaggio di piacere: la cantante è stata ingaggiata da Sir Richard Branson per cantare durante l’avventurosa odissea nello spazio targata Virgin Galactic.

I viaggi spaziali, dal costo di 250 mila dollari, partiranno dalla base realizzata da Virgin appositamente nel deserto del New Mexico, chiamata Spaceport America, attualmente ancora in fase di costruzione.

Il volo oltre le stelle dovrebbe durare tre ore e mezzo e includere cinque minuti di assenza di gravità oltre ad un tour mozzafiato intorno alla Terra.

Secondo il settimanale Us Weekly e People, l’“esibizione spaziale” della diva 27enne sarà nel 2015 e farà parte del programma del Zero-G Music Tech Festival, evento tra entertainment e tecnologia in programma proprio nel primo spazioporto commerciale della storia.

“Al terzo giorno, Lady Gaga decollerà dallo Spaceport a bordo della navicella spaziale Virgin Galactic SpaceShip Two”, ha confidato una fonte alle riviste. Una volta nello spazio, l’artista statunitense sarà la prima cantante ad esibirsi in orbita.

La popstar ha confermato via Twitter la sua apparizione usando l’hashtag #GagaInSpace2015 e cinguettando: “Venite a vedere se queste voci sono vere il 10/11 in diretta al lancio di ARTPOP. #VirginGalactic+#ZeroGColony spedirà Gaga a cantare nello spazio?”.

Sembra poi che la cantante di Poker Face si stia già allenando vocalmente per una performance perfetta anche in un ambiente senza gravità.

Avatar

Written by Monica

Balmain primavera estate 2014

Inaugura Fausti uomo