Lady Gaga anello di fidanzamento: il gioiello di lusso costa una fortuna! (FOTO)

Lady Gaga anello di fidanzamento: il gioiello di lusso e le imminenti nozze con Christian Carino. La pop star ufficializza la sua unione sentimentale che va avanti da due anni

Lady Gaga fidanzata, la star del pop, premiata durante lʼElleʼs Women in Hollywood, ha sfoggiato il suo anello e si è fatta fotografare insieme al suo… futuro marito. Il gioiello al suo dito è meraviglioso e molto costoso, l’immagine sta facendo il giro del mondo. Uno zaffiro rosa al dito e un ringraziamento speciale, mentre sul palco della 25th Annual Women in Hollywood Celebration l’artista ha ritirato il premio: “Ringrazio tutti i miei cari e il mio fidanzato Christian…”. Lady Gaga ha dunque ufficializzato, chiamandolo per la prima volta “fiancé”, davanti a tutti, il suo fidanzamento con Christian Carino, il manager 49enne con cui, stando ai rumors, avrebbe una relazione da circa due anni. I bene informati come Adrew Brown, Presidente di WP Diamonds, per E!News, parlano di un valore che oscilla tra i 300 e i 400mila dollari. Al centro si trova uno zaffiro rosa di 6-7 carati, circondato da una corona di diamanti che, sommati, sono 3-4 carati.

Durante l’evento glamour di Los Angeles, l’uomo con il quale Lady Gaga ha posato per i fotografi – cosa che la pop star non è certo solita fare – è stato presentato alla stampa come il suo fidanzato, segno che la cantante fa davvero sul serio stavolta! Questo è un periodo davvero d’oro per Lady Germanotta, fatto di successi sia in campo professionale – il film “A Star is born” in cui è protagonista sta riscuotendo il favore di critici e pubblico  – che personale.

Lei e Christian, che ha 49 anni (lei invece 32) si frequentano dall’ottobre 2017. Sono molto affiatati nei backstage e nei fuori onda, lui la accompagna nei suoi impegni mondani. Le sta accanto. Di recente tutti hanno notato lo splendido al dito della popstar: uno zaffiro rosa con una corona di diamanti, che Lady Gaga aveva anche l’altra sera all’evento di Los Angeles. Secondo il gossip, Christian glielo avrebbe regalato chiedendole formalmente, come vuole la tradizione, la mano… e molto probabilmente lei gli ha detto “sì”. Presto dunque sentiremo parlare della data delle nozze …!

Avatar

Scritto da Redazione

Luxgallery ospite della Besharat Museum Gallery

Belén Rodriguez no a l’intervista con Mara Venier a Domenica In: ecco perché